Home » Comunicazioni » XIX Congresso Nazionale dei Chimici e dei Fisici “in-nova-re” – SAVE THE DATE

XIX Congresso Nazionale dei Chimici e dei Fisici “in-nova-re” – SAVE THE DATE

In occasione dell’avvio del PNRR, la Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici ha organizzato il suo XIX Congresso dal significativo titolo “in-nova-re” nei giorni 25, 26 e 27 novembre 2021.
Affrontare nuove sfide, innovare, confrontarsi e tracciare obiettivi comuni per declinare un approccio globale One-Health che abbracci sostenibilità, tutela dell’ambiente, economia circolare, sicurezza e salute di processi, prodotti e alimenti, innovazione tecnologica in campo sanitario e produttivo.
Sono questi i focus principali del Congresso che rappresentano un’opportunità unica per il nostro Paese con il contributo fondamentale dei Chimici e dei Fisici.
Maggiori informazioni verranno comunicate nel prossimi giorni sulle pagine dedicate al Congresso.
Seguite le pagine ufficiali per le prime anticipazioni: