Home » Comunicazioni » Workshop Palermo Periodic Table

Workshop Palermo Periodic Table

Contrastiamo Le Pandemie ” Il nuovo scenario ” Sistemi di prevenzione e contrasto.

Convegno – Contrastiamo  Le Pandemie 13 Dicembre 2021 ore 8,30 Palazzo Steri – Palermo

Workshop Palermo Periodic Table

15 novembre 2019
Dipartimento di Ingegneria
Viale delle Scienze Ed.7

CREDITI ECM
Evento in fase di accreditamento ECM | Crediti previsti: 4 – Previsto massimo 100 partecipanti
Professioni: Chimico – Fisico | Obiettivo formativo: 16 Etica e Deontologia

Egr. Collega

a conclusione delle manifestazioni per le celebrazioni dell’Anno Internazionale della Tavola Periodica, il Piano Nazionale Lauree Scientifiche (Chimica e Fisica Palermo, Chimica Messina e Catania), il Dipartimento di Scienze e Tecnologie Biologiche, Chimiche e Farmaceutiche, il Dipartimento di Fisica e Chimica, in collaborazione con Università degli Studi di Palermo, Società Chimica Italiana– sezione Sicilia, l’Ordine dei Chimici e dei Fisici della Sicilia, e la Federazione Nazionale dei Chimici e dei Fisici hanno organizzato a Palermo un workshop di un giorno per celebrare l’iconica scoperta di Mendeleev e ricordare anche il centenario della nascita di un simbolo della chimica italiana: Primo Levi.

vi aspetto

brochure workshop periodic table palermo 2019