Home » Comunicazioni » Webinar ANID – World Pest Day – 6 Giugno 2020

Webinar ANID – World Pest Day – 6 Giugno 2020

Proroga contributo FNCF anno  2020

Proroga contributo FNCF anno 2020

Proroga  contributo FNCF per l’iscrizione all’Albo dei Chimici e Fisici – anno 2020 – Termine del pagamento del contributo  prorogato al 31 LUGLIO 2020   Contributo...

Gent. mi Colleghi,
pubblichiamo in allegato la locandina del webinar world pest day dal titolo “Il pest control ai tempi del Covid 19”.
L’Ordine Regionale dei Chimici e dei Fisici della Campania co-organizza la IV edizione del World Pest Day, iniziativa fortemente voluta dall’A.N.I.D.: una ricorrenza importante, soprattutto in questo momento di crisi sociale, in cui la professionalità diventa fondamentale per salvaguardare la vita dei cittadini.
Mai come in questo periodo di emergenza sanitaria diviene centrale il ruolo di tutela dei professionisti della sanificazione e del Pest management, a discapito di coloro che si inseriscono nel mercato senza averne i requisiti.
Il Webinar in programma  sabato 6 giugno a partire dalle ore  09.30 vedrà susseguirsi relatori di grande prestigio e sarà l’occasione per riprendere il filo delle tante tematiche che riguardano il controllo degli infestanti e la tutela ambientale.
La partecipazione degli iscritti all’evento è ritenuta valida dall’Ordine Regionale dei Chimici e dei Fisici della Campania ai fini della autoformazione ECM per un numero di crediti pari a 4 ECM. Si può richiedere l’attestato di partecipazione all’indirizzo segreteria@chimicifisicicampania.it
-Per l’iscrizione e l’accesso alla piattaforma verrà diffuso a breve l’apposito link-
Scarica   brochure
Per info:  https://www.disinfestazione.org/webinar-anid-world-pest-day-6-giugno-2020/