Home » Comunicazioni » Votazioni per il rinnovo dei tre Organi dell’EPAP

Votazioni per il rinnovo dei tre Organi dell’EPAP

CHIUSURA FERIE

L’ORDINE DEI CHIMICI E FISICI RESTERA’ CHIUSO PER FERIE DAL 05 AGOSTO AL 31 AGOSTO LE ATTIVITÀ RIPRENDERANNO IL 1 SETTEMBRE 2020. BUONE...

Votazioni per il rinnovo dei tre Organi dell’EPAP: Presentazioni liste

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO PER CONOSCENZA
Colleghi carissimi

il giorno 11 giugno 2020 avranno inizio le votazioni per il rinnovo dei tre Organi dell’EPAP.

Pubblichiamo quanto ricevuto da parte della lista epap voce agli iscritti.

Egr. Presidente

con la presente desidero comunicarLe che per il rinnovo delle candidature agli Organi dell’EPAP : Consiglio di Amministrazione CDA, Consiglio di indirizzo generale CIG, Comitato dei delegati CDD è stata presentata la lista EPAP VOCE AGLI ISCRITTI.

Mi permetto di allegare la LISTA  dei chimici e dei fisici riportante i nominativi suddivisi per Organo.

Il sottoscritto Pierpaolo Orlandi si candida al CDA

Si chiede la disponibilità, data la particolare difficoltà nella movimentazione dei colleghi, che la segreteria trasmetta ai colleghi iscritti a tale ordine sia chimici che fisici, tramite email, la lista EPAP VOCE AGLI ISCRITTI allegata alla presente affinchè tutti ne siano a conoscenza.

Si ricordano inoltre le nuove date di votazione a partire da  11 Giugno.
Confermo la disponibilità per tutti gli iscritti a contattarmi o utilizzare i seguenti contatti per conoscere la nostra squadra composta da Chimici e da un Fisico, ed il nostro programma volto a coinvolgere tutti i liberi professionisti:
mail epap.voceagliiscritti@gmail.com
facebook  https://www.facebook.com/EPAP2020voceagliiscritti
sito internet  www.epapvoceagliiscritti.com
Confermiamo altresì la possibilità di partecipare ai webinar da noi organizzati su tutto il territorio nazionale per chi volesse conoscerci meglio.
Nel ringraziare della collaborazione e confidando che tale comunicazione possa essere di utilità per i colleghi si porgono cordiali saluti”

Prof. Pierpaolo Orlandi

Chimico Industriale e Nucleare

programma_elettorale_GO_6

LISTA_CHIMICI_FISICI

Egregio Presidente,

il giorno 11 giugno avranno inizio le votazioni per il rinnovo dei tre Organi dell’EPAP, di cui fanno parte Chimici e Fisici, il Consiglio di Amministrazione (CdA) con 1 Consigliere, il Consiglio di Indirizzo Generale (CIG) con 4 Consiglieri , ed il  Comitato dei Delegati (CdD) con 3 Consiglieri.

Il voto sarà espresso UNICAMENTE PER VIA TELEMATICA, e per la prima volta dalla nascita dell’EPAP, si voterà per liste, pluricategoriali per il CdA, e monocategoriaLi, per il il CIG ed il CdD , apparentate fra loro e con quelle delle altre categorie professionali, Agronomi e Geologi, che formano una compagine omogenea con cui condividono il programma di governance per il prossimo quinquennio 2020 – 2025.

La compagine di cui fanno parte le nostre liste ha il nome di EPAP Futura.

Avremmo avuto il piacere di presentare personalmente agli Ordini le nostre liste ma, a seguito delle misure di contenimento dell’epidemia da Covid-19 emanate dal Governo, non è possibile prevedere incontri, assemblee o convegni, per cui ci limitiamo intanto a presentarle telematicamente.

Di seguito la mail inviata ad alcuni iscritti EPAP  della nostra  categoria Chimici e Fisici, con allegati la presentazione dei nostri candidati ed una relazione di fine mandato redatta dai consiglieri capolista uscenti, tra cui il Presidente Poeta (Agronomo), il Geologo Russo ed i nostri Torrisi per il CDA e Martinelli per il CIG.

Ti saremmo grati se potessi inoltrare questa mail ai Consiglieri ed agli iscritti del Tuo Ordine.

Qualora lo ritenessi utile ed opportuno, saremmo molto lieti di incontrarli in videoconferenza.

Cordiali saluti.

I candidati Chimici di EPAP Futura”

VISITA IL SITO:  https://www.epap.it/manifesto-elettorale/