Home » Comunicazioni » Quota Iscrizione scadenza 30 aprile 2020

Quota Iscrizione scadenza 30 aprile 2020

webinar 24 luglio 2020 – “IL PROFESSIONISTA CHIMICO E FISICO NELL’AMBITO DEGLI INTERVENTI RICHIESTI DAL TESTO UNICO AMBIENTALE”

webinar 24 luglio 2020 – Il  corso di formazione sarà tenuto dal Dott. Manigrassi Damiano A.P. il 24 luglio 2020 dalle ore 16.00 alle ore 18.00, intitolato...

Prot.n.  24/2020            Palermo  12 marzo 2020

A tutti gli iscritti

Oggetto: quota di iscrizione annuale O.T.

Egr. colleghi

A fronte delle vicende che stiamo vivendo di cui tutti siamo a conoscenza le quali  hanno destabilizzato l’economia del Paese, ma soprattutto delle imprese e dei professionisti, questo Ordine, ha stabilito che il termine ultimo per il versamento delle quote di iscrizione potrà essere versato entro il 30 aprile 2020.

Ricordando a tutti che l’Ordine Territoriale gode di propria autonomia finanziaria e che la tassa di iscrizione è funzionale al mantenimento della struttura confido nel buon senso di tutti.

Cordialmente.

dell’Ordine Interprov. dei Chimici e Fisici della Sicilia