Home » News » Modalità di Pagamento quota FNCF e Ordine Territoriale tramite piattaforma CHIMPAY

BUONA PASQUA

L’ORDINE INTERPROVINCIALE DEI CHIMICI E FISICI DELLA SICILIA                    AUGURA A TUTTI UNA SERENA PASQUA

Gentile Collega, per il 2019 è obbligatorio per tutti gli Enti pubblici, anche non economici, adottare il sistema PagoPA per la riscossione delle quote di iscrizione all’albo, pertanto, l’Ordine Territoriale ha attivato la piattaforma informatica “CHIMPAY” in accordo con la Banca Popolare di Sondrio per la riscossione delle quote annuali di iscrizione anche per l’Ordine Territoriale che sarà attiva dal 31 Marzo p.v. . Questa piattaforma prevede di poter pagare la quota di iscrizione della Federazione Nazionale e dell’Ordine Territoriale con le seguenti modalità:
1) Bollettino MAV (generato in tempo reale dalla piattaforma informatica);
2) Bollettino PagoPA (generato in tempo reale dalla piattaforma informatica);
3) Addebito diretto su conto corrente bancario;
4) Rateizzazione con addebito su conto corrente;
5) Carta di credito;
6) Paypal.

Per procedere al pagamento della quota di iscrizione è sufficiente seguire le seguenti istruzioni.

1.collegarsi al sito www.chimpay.it e richiedere le proprie credenziali con l’apposito tasto presente nella homepage.
2. dopo aver inserito le proprie credenziali, verrà visualizzata in automatico la pagina “verifica quote” che mostra la propria quota da pagare
3. cliccare sulla riga relativa alla quota da pagare per visualizzare i dettagli (data di scadenza, tipologia quota, mora di ritardato pagamento)
4. cliccare sul tasto in basso “procedi al pagamento”, scegliere la modalità di pagamento preferita e seguire le istruzioni mostrate a video.

per qualsiasi informazione contattare la segreteria