Home » Comunicazioni » Memoria Difensiva di udienza del Tribunale di Agrigento . Sezione Lavoro (data udienza 14 ottobre 2015)

 
 

Memoria Difensiva di udienza del Tribunale di Agrigento . Sezione Lavoro (data udienza 14 ottobre 2015)

 


LE ULTIME NOTIZIE »

” Giornata di studio sulla dosimetria da radiazioni ionizzanti naturali e artificiali “

” Giornata di studio sulla dosimetria da radiazioni ionizzanti naturali e artificiali “

  Monreale, 6 maggio 2022 L’evento on-line è gratuito per gli iscritti all’Ordine interprovinciale dei chimici e fisici di Palermo, per gli...

 
 
 

images

 

Gentile Ordine Interprovinciale dei Chimici della Sicilia e Gentile Associazione Biologi della Provincia di Palermo, in allegato e in formato Pdf, vi invio la Memoria Difensiva di udienza del Tribunale di Agrigento – Sezione Lavoro. L’udienza avrà luogo il 14 ottobre 2015. In questa memoria si chiede a Signor Giudice Adito Dr.ssa Santina Bruno, per conoscenza al Signor Presidente della Repubblica Italiana Prof. Sergio Mattarella e ai Magistrati della Procura della Repubblica di Roma, di sollevare Questione di Legittimità Costituzionale dell’articolo 40 della Legge Comunitaria 2008 inerente l’accreditamento dei laboratori di analisi di alimenti, di sospendere il Decreto Assessoriale del 2011 sempre inerente all’accreditamento dei laboratori di analisi di alimenti e, infine, di inviare gli atti alla Procura della Repubblica di Roma per valutare se la posizione del Direttore Generale del Ministero della Salute Dr. Silvio Borrello (che è contemporaneamente Dirigente del Ministero alla Salute e componente del Consiglio Direttivo di Accredia) costituisce un grave reato di conflitto di interesse. Nell’occasione Porgo i più rispettosi ossequi. Con Deferenza, Dr./Avv. Salvatore Baiamonte (Biologo e Avvocato)

 

Memoria Difensiva Tribunale di Agrigento Sezione Lavoro 

Share