Home » Comunicazioni » ISTRUZIONI VOTO PER CORRISPONDENZA

 
 

ISTRUZIONI VOTO PER CORRISPONDENZA

 


LE ULTIME NOTIZIE »

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO 2017/2018

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO 2017/2018

  ALTERNANZA SCUOLA LAVORO 2017/2018 L’Ordine Interprovinciale dei Chimici della Sicilia al fine di incrementare le opportunità di lavoro per i giovani,...

 
 
images

Al fine di garantire la più ampia partecipazione degli iscritti alle elezioni del consiglio dell’Ordine, è prevista la possibilità di esercitare il proprio diritto di voto anche per corrispondenza, con le modalità previste dall’art. 3 comma 7 del D.P.R. 8 luglio 2005 n° 169.

L’iscritto che voglia esercitare il proprio diritto di voto per corrispondenza dovrà procedere come appresso indicato:

  • Chiedere all’Ordine Interprovinciale dei Chimici della Sicilia il rilascio della scheda elettorale, inoltrando al predetto ordine la “Richiesta scheda elettorale”, secondo le modalità ivi riportate ovvero inviata per posta o tramite delegato al ritiro.

 

  • Ottenuta e compilata la scheda elettorale con le proprie preferenze, l’iscritto dovrà inserirla in una busta chiusa sulla quale dovrà apporre la propria firma che dovrà essere autenticata nei modi di legge.

 

  • Compilare la dichiarazione di cui al modello Trasmissione scheda elettorale, e inviarla all’Ordine – unitamente alla busta chiusa con apposta la propria firma autenticata e contenente la scheda elettorale – secondo le modalità ivi riportate, ovvero inviata per posta o tramite delegato alla consegna.

 

Si ricorda a tutti gli iscritti che il voto espresso per corrispondenza avrà validità PER TUTTE le votazioni e concorrerà al computo del quorum per ciascuna di esse.

SI COMUNICA INOLTRE CHE COLORO CHE INTENDANO VOTARE PER CORRISPONDENZA POTRANNO RITIRARE PERSONALMENTE O TRAMITE DELEGATO LA PROPRIA SCHEDA ELETTORALE NEL CORSO DELL’ASSEMBLEA DI GIORNO 08 GIUGNO 2017

Istruzioni voto corrispondenza

Richiesta scheda elettorale

Trasmissione scheda elettorale