Home » Comunicazioni » ISTRUZIONI VOTO PER CORRISPONDENZA

 
 

ISTRUZIONI VOTO PER CORRISPONDENZA

 


LE ULTIME NOTIZIE »

CHIUSURA

CHIUSURA

  L’ORDINE DEI CHIMICI RESTERÀ  CHIUSO PER FERIE DAL 07 AGOSTO AL 31 AGOSTO 2017 BUONE VACANZE Condividi

 
 
images

Al fine di garantire la più ampia partecipazione degli iscritti alle elezioni del consiglio dell’Ordine, è prevista la possibilità di esercitare il proprio diritto di voto anche per corrispondenza, con le modalità previste dall’art. 3 comma 7 del D.P.R. 8 luglio 2005 n° 169.

L’iscritto che voglia esercitare il proprio diritto di voto per corrispondenza dovrà procedere come appresso indicato:

  • Chiedere all’Ordine Interprovinciale dei Chimici della Sicilia il rilascio della scheda elettorale, inoltrando al predetto ordine la “Richiesta scheda elettorale”, secondo le modalità ivi riportate ovvero inviata per posta o tramite delegato al ritiro.

 

  • Ottenuta e compilata la scheda elettorale con le proprie preferenze, l’iscritto dovrà inserirla in una busta chiusa sulla quale dovrà apporre la propria firma che dovrà essere autenticata nei modi di legge.

 

  • Compilare la dichiarazione di cui al modello Trasmissione scheda elettorale, e inviarla all’Ordine – unitamente alla busta chiusa con apposta la propria firma autenticata e contenente la scheda elettorale – secondo le modalità ivi riportate, ovvero inviata per posta o tramite delegato alla consegna.

 

Si ricorda a tutti gli iscritti che il voto espresso per corrispondenza avrà validità PER TUTTE le votazioni e concorrerà al computo del quorum per ciascuna di esse.

SI COMUNICA INOLTRE CHE COLORO CHE INTENDANO VOTARE PER CORRISPONDENZA POTRANNO RITIRARE PERSONALMENTE O TRAMITE DELEGATO LA PROPRIA SCHEDA ELETTORALE NEL CORSO DELL’ASSEMBLEA DI GIORNO 08 GIUGNO 2017

Istruzioni voto corrispondenza

Richiesta scheda elettorale

Trasmissione scheda elettorale