Home » Formazione » Indagine sulle Professioni Tecniche in Italia

 
 

Indagine sulle Professioni Tecniche in Italia

 


LE ULTIME NOTIZIE »

EVENTO REGIONALE  “IMPORTANZA DEI CONTROLLI REACH-CLP”

EVENTO REGIONALE “IMPORTANZA DEI CONTROLLI REACH-CLP”

  “IMPORTANZA DEI CONTROLLI REACH-CLP” Sala convegni P.O. UMBERTO I – ENNA BASSA 20 DICEMBRE 2018     (09:00 – 14:00)                    Nell’ottica...

 
 

 

 

images

 

la Rete delle Professioni Tecniche assieme al Consiglio Nazionale dei Chimici, in collaborazione con il Cresme, ha realizzato un’indagine sulla condizione e sul ruolo strategico svolto dalle professioni tecniche nell’economia italiana.

La partecipazione al sondaggio prevede l’attribuzione di 1 CFP deontologico per i chimici ed è aperta a tutti i professionisti iscritti agli Ordini o ai Collegi professionali aderenti alla Rete delle Professioni Tecniche.

L’indagine si svolge on line, in maniera del tutto anonima, l’iscritto dovrà collegarsi al sito http://rpt.questionario.cresme.it/ per accedere alla piattaforma di raccolta dati. Una volta aperta la pagina il sistema assegnerà un codice univoco personale che, garantendo il totale anonimato, darà la possibilità di accedere alle informazioni già inserite e completare il questionario in tempi diversi.

Gli iscritti che parteciperanno all’indagine riceveranno un voucher in cui verrà indicato di inviare lo stesso all’indirizzo formazione@chimici.it con integrazione di nome, cognome e codice fiscale.

L’indagine rappresenta un prezioso punto di partenza per meglio comprendere la realtà professionale a livello locale e nazionale, ragionare sulle condizioni del nostro mestiere e sulle politiche da adottare al fine di sostenere l’impegno e il lavoro dei professionisti che operano nel nostro Paese. I risultati che si otterranno contribuiranno alla definizione di un report nazionale dedicato alle professioni tecniche.

 

Share