Home » Comunicazioni » ” Giornata di studio sulla dosimetria da radiazioni ionizzanti naturali e artificiali “

Monreale, 6 maggio 2022

L’evento on-line è gratuito per gli iscritti all’Ordine interprovinciale dei chimici e fisici di Palermo, per gli iscritti AITRI e per i dipendenti dell’ASP Palermo, nonché per i primi 40 iscritti che vorranno intervenire in presenza a Poggio Normanno.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming per tutti coloro che invieranno entro mercoledì 4 maggio p.v.  la scheda di iscrizione.

Scheda Iscrizione dosimetria Monreale

Locandina Monreale DEF