Home » Comunicazioni » Formazione continua professionale ECM – provvedimenti della CNFC

Formazione continua professionale ECM – provvedimenti della CNFC

XIX Congresso Nazionale dei Chimici e dei Fisici “in-nova-re” – SAVE THE DATE

In occasione dell’avvio del PNRR, la Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici ha organizzato il suo XIX Congresso dal significativo...

NOTA FEDERAZIONE

A seguito di richieste di informazione da parte degli iscritti, come comunicato con
nostra nota prot. 549/20/fncf/fta del 19 giugno 2020 di pari oggetto, ricordiamo che la CNFC con delibera del 10 giugno 2020 ha stabilito che “il termine del 31 dicembre 2020 riconosciuto ai professionisti sanitari per il recupero del debito formativo relativo al triennio 2017-2019 nonché per lo spostamento dei crediti maturati per il recupero del debito formativo relativamente al triennio 2014-2016, è prorogato alla data del 31 dicembre 2021”.