Home » Comunicazioni » Elezioni del Consiglio dell’Ordine Interprovinciale dei Chimici e Fisici della Sicilia.

A tutti gli Iscritti
Da sabato 10 a lunedì 12 ore 21.00 puoi esprimere la tua preferenza votando per il consiglio direttivo e per il collegio dei revisori dei conti.

Come si vota. Arriverà subito dopo l’insediamento del seggio elettorale alla PEC che hai comunicato all’Ordine il link per procedere alla votazione. Puoi esprimere il voto per lista o singola preferenza sino a sette preferenze per il direttivo e tre per i revisori.

Assemblea elettiva
Sabato 10 Lug • 10:00–11:00
Informazioni per partecipare di Google Meet

Per semplicità si invia il link alla videochiamata: