Home » Comunicazioni » Differimento termini per la presentazione del modello 2/2020

Differimento termini per la presentazione del modello 2/2020

BONUS SICILIA    ” LA REGIONE SOSTIENE LE MICROIMPRESE “

BONUS SICILIA ” LA REGIONE SOSTIENE LE MICROIMPRESE “

LA REGIONE SOSTIENE LE MICROIMPRESE   La Regione Siciliana sostiene il sistema produttivo colpito dall’emergenza Covid-19, con un contributo...

L’EPAP, nell’ambito delle misure adottate per fare fronte all’emergenza epidemiologica, ha recepito le richieste degli iscritti che hanno evidenziato problematicità nell’assolvimento degli adempimenti amministrativi/contabili di prossima scadenza.

In tal senso, atteso il complicato periodo storico, Epap ha differito i termini per la presentazione del modello 2/2020 dal 31 luglio 2020 al 30 settembre 2020.

Questo il link alla notizia pubblicata sul sito istituzionale di EPAP: https://www.epap.it/differimento-termini-di-presentazione-del-modello-2/