Home » Comunicazioni » CORSO NAZIONALE TEORICO-PRATICO DI CRIMINALISTICA E SCIENZE FORENSI – 28/29 MARZO 2015

CORSO NAZIONALE TEORICO-PRATICO DI CRIMINALISTICA E SCIENZE FORENSI

III EDIZIONE

IL SOPRALLUOGO GIUDIZIARIO

Salice Terme (PV), 28-29 Marzo 2015
Hotel Clementi

Organizzato dal Dott. Agostini, patrocinato dall’Università degli Studi della Repubblica di San Marino – Master in Criminologia e Psichiatria Forense,

Sede del corso: Hotel Clementi, Viale Eugenio Diviani 15, Salice Terme (Pavia) (http://www.hotelclementi.it).

Numero di Partecipanti: Minimo 45 posti (nel caso in cui non si raggiungesse il numero minimo di partecipanti, la somma versata sarà interamente restituita).                               MASSIMO 80 POSTI   (in base all’ordine di iscrizione ed alla ricezione della quota di conferma iscrizione)

• Scadenza Iscrizioni: 2 Marzo 2015.

Evento Accreditato ECM per TUTTE le professioni medico-sanitarie (Medici, Biologi, Tecnici di Laboratorio, Psicologi, Infermieri, ecc.). Numero di crediti ministeriali: 20 ECM; Provider: Symposia S.r.l. (Roma).
Gli Studenti sono esenti dai crediti ECM.

• Si rilascia attestato di partecipazione.

LOCANDINA-WORKSHOP-SALICE_TERME-2015