Home » Comunicazioni » CORSO ” La taratura degli strumenti di misura utilizzati dal Chimico – Requisiti delle tarature – gestione dei dati “

BANDI DI CONCORSO ATTIVI

BANDI DI CONCORSO ATTIVI ARPA https://www.arpa.sicilia.it/trasparenza/bandi-di-concorso-attivi/     Condividi

CORSO    ” La taratura degli strumenti di misura utilizzati dal Chimico – Requisiti delle tarature – gestione dei dati “

Sabato 21 Aprile 2018 dalle 9,30 alle 12,30

Docente: Dott. Antonino Maida

Numero crediti formativi: 3

Sede: Ordine Interprovinciale dei Chimici di Sicilia  –   Palermo
Numero massimo discenti: 20
La partecipazione fino ad esaurimento posti è gratuita per gli iscritti all’Ordine Interprovinciale dei Chimici della Sicilia.
I chimici non iscritti allo scrivente Ordine e i professionisti appartenenti ad altre categorie professionali possono partecipare versando una quota di partecipazione di 50€.
Inviare l’adesione a  formazionechimicisicilia@gmail.com