Home » Comunicazioni » CORSO ” LA CONSULENZA TECNICA D’UFFICIO E DI PARTE NEL PROCESSO CIVILE E PENALE “

CORSO  ” LA CONSULENZA TECNICA D’UFFICIO E DI PARTE NEL PROCESSO CIVILE E PENALE “

IL CORSO SI TERRÀ PRESSO LA SEDE DELL’ORDINE DEI CHIMICI DI PALERMO

GIORNO: SABATO 6 GIUGNO  ORE 9:00 – 13:00

APERTO AD UN NUMERO MASSIMO DI 30 PARTECIPANTI (inviare l’adesione all’indirizzo  presord@libero.it)

VERRANNO RICONOSCIUTI AI PARTECIPANTI 4 CREDITI FORMATIVI

PER I CHIMICI NON ISCRITTI  LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE È DI 40 EURO DA VERSARE IN SEDE PER LE SPESE DI SEGRETERIA.

corso formazione il CTU e il CTP aspetti civili e penali