Home » Comunicazioni » Corso di formazione “SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI VITA – ARIA INDOOR E INQUINAMENTO DA RADON”

Corso gratuito  “SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI VITA – ARIA INDOOR E INQUINAMENTO DA RADON”

realizzato dalla Federazione Nazionale e rivolto a tutti i Chimici e Fisici, che si terrà in modalità webinar

il 16 GIUGNO 2021 dalle ore 16.00 alle ore 19.00.

L’evento webinar è accreditato ECM: 324990- ed. 1 ed è prevista l’erogazione di 4,5 crediti ECM, per un numero massimo di 3000 partecipanti.