Home » Comunicazioni » CORSO DI FORMAZIONE ” Scienze Forensi “

CORSO DI FORMAZIONE ” Scienze Forensi “

CORSO  DI FORMAZIONE ED AGGIORNAMENTO

per professionisti operanti in campo forense e sanitario

con crediti ECM (1° LIVELLO)   –  (Italiano – Inglese)

L’Ordine dei Chimici di Palermo in collaborazione con il Consiglio Nazionale dei Chimici ha organizzato per Novembre un Corso di Formazione Professionale di Scienze Forensi.

Il corso di Formazione è aperto a Chimici, Biologi, Medici, Fisici e studenti universitari delle rispettive facoltà.

Il Corso è aperto ad un massimo 60 corsisti.

Entro il 5 settembre va fatta la preiscrizione inviando all’Ordine la scheda informativa + bonifico così come descritto nel programma, nel caso in cui non si raggiungesse il numero prestabilito l’Ordine provvederà al rimborso dell’anticipo.

Corso Scienze Forensi

Scheda informativa