Home » Comunicazioni » Corsi di formazione FAD – Centro Studi Chi.S.A. Catania

Corsi di formazione FAD – Centro Studi Chi.S.A. Catania

BANDI DI CONCORSO ATTIVI

BANDI DI CONCORSO ATTIVI ARPA https://www.arpa.sicilia.it/trasparenza/bandi-di-concorso-attivi/     Condividi

Corsi di formazione FAD – Centro Studi Chi.S.A. Catania

Con la presente si  che il Centro Studi Chimica, Sviluppo e Ambiente (Chi.S.A.), costituito dall’Ordine dei Chimici della provincia di Catania e dal Dipartimento di Scienze Chimiche dell’Università degli Studi di Catania, ha avviato un programma di corsi di interesse degli iscritti ai nostri Ordini.

I corsi saranno tenuti on-line e pertanto di fruizione continua, senza vincoli di data e ora, da parte degli iscritti.
In allegato, si trasmette il programma definito dei corsi in modalità FAD già disponibili, che verrà aggiornato periodicamente.
Sarà nostra cura informare gli Ordini dei nuovi corsi che verranno attivati.

La partecipazione ai corsi darà diritto all’acquisizione dei CFP, fin quando vigenti, ed agli ECM per i corsi specificamente accreditati, nelle modalità che verranno definite nell’emanando regolamento per la formazione continua della Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici.

Ti sarei grato, pertanto, se volessi girare la presente mail a tutti i tuoi iscritti, comunicando che per informazioni e scheda di iscrizione potranno contattare la segreteria del Centro Studi Chi.S.A. allo 095/536898 nelle ore 9.00 -13.00 del lunedì o inviare una e-mail all’indirizzo centrostudi.chisa@gmail.com
RingraziandoTi per la collaborazione, colgo l’occasione per porgerti cordiali saluti.
Claudio Torrisi
Presidente Centro Studi Chimica, Sviluppo e Ambiente