Home » Comunicazioni » Comunicazione e notifica tramite pec all’Assessorato alla Salute

Comunicazione e notifica tramite pec all’Assessorato alla Salute

ASSESSORATO REGIONALE ALLA SANITA’ DELLA SICILIA

A chi di competenza.

Il sottoscritto Avv. Salvatore Baiamonte del Foro di Agrigento, quale difensore dell’Ordine Interprovinciale dei Chimici della Sicilia nel procedimento n. 791/2014 pendente presso il TAR Sicilia (Palermo), in allegato e in formato word, invia all’Assessorato alla Salute (tramite posta elettronica certificata) la copia dell’Ordinanza del Consiglio di Giustizia Amministrativa della Regione Sicilia con la quale si accoglie l’istanza cautelare di sospensione (con il sollecito del merito per definire nel più breve tempo possibile la materia così complessa e delicata)  del Decreto Assessoriale  concernente aggiornamento elenco regionale dei laboratori che effettuano analisi in ambito procedure di autocontrollo di imprese alimentari.Si comunica, altresì, che il mio Autorevole collega Avv. Giusepppe Lentini del Foro di Palermo provvederà alla notifica dell’ordinanza e si invita, con molta gentilezza,  sin da ora codesta Amministrazione a sospendere il decreto in questione e di  evitare di fare ulteriori atti che possano pregiudicare in maniera molto grave gli interessi legittimi degli iscritti dell’Ordine Interprovinciale dei Chimici della Sicilia  da me rappresentato e difeso nel procedimento pendente (791/2014) presso il TAR Sicilia.

Nell’occasione porgo i più rispettosi ossequi.

Con Deferenza,

Avv. Salvatore Baiamonte