Home »

 
 

Bandi di concorso

 


LE ULTIME NEWS »

” Giornata di studio sulla dosimetria da radiazioni ionizzanti naturali e artificiali “

” Giornata di studio sulla dosimetria da radiazioni ionizzanti naturali e artificiali “

  Monreale, 6 maggio 2022 L’evento on-line è gratuito per gli iscritti all’Ordine interprovinciale dei chimici e fisici di Palermo, per gli...

 
CHIMICA AMICA – INCONTRO CON GLI OPERATORI ECONOMICI A PALERMO

CHIMICA AMICA – INCONTRO CON GLI OPERATORI ECONOMICI A PALERMO

    INCONTRO CHIMICA AMICA che si svolgerà il 10 maggio  2022, con inizio alle ore 15,00 presso la sede di Sicindustria a Palermo.

 
MONITORAGGIO DELLE EMISSIONI ODORIGENE

MONITORAGGIO DELLE EMISSIONI ODORIGENE

  Corso FAD sincrono 10 Crediti ECM – Aggiornamento RSPP MONITORAGGIO DELLE EMISSIONI ODORIGENE Le tecniche più recenti...

 
 

Oggetto: Manifestazione di interesse. Invito a presentare offerta per incarico annuale di Presidente Collegio dei Revisori presso l’Ordine Interprovinciale dei Chimici e Fisici della Sicilia.

L’Ordine Interprovinciale dei Chimici e Fisici della Sicilia, ai sensi del decreto del Ministro della salute 15 marzo 2018, pubblicato con comunicato sulla Gazzetta Ufficiale del 3 aprile 2018, n. 77 “Procedure elettorali per il rinnovo degli organi delle professioni sanitarie”, e dell’art. 1 comma 6 del Regolamento della Federazione Nazionale del 12.02.2021, ha proceduto lo scorso 23/07/2021 con il rinnovo delle cariche istituzionali. Dovendo procedere, pertanto, con la nomina per il quadriennio 2021-2025 del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti fra i professionisti iscritti all’Albo dei Revisori contabili si richiede pertanto alla S.V. di presentare a questo Ordine entro e non oltre 5 giorni dal ricevimento della presente un’offerta indicando il compenso annuale ai fini dell’espletamento dell’incarico di cui all’oggetto.

 

Il presidente dell’Ordine Interprov.le dei Chimici e Fisici

dott. Chim. Vincenzo Nicolì

Share