Home » Comunicazioni » ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI – 07-maggio 2022

ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI – 07-maggio 2022

È convocata l’assemblea degli iscritti per il giorno di Sabato 07 Maggio 2022 alle ore 9:00 e seguenti presso la “SALA BORREMANS”  (di Palazzo Butera sede Comunale) in corso Butera Bagheria (PA) .

-la sessione formativa può essere inserita come autoformazione ECM :
voce: materiali durevoli
obiettivo formativo: Contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) di ciascuna professione,
n. crediti ECM : 3 (tre)

Per qualsiasi altra informazione contattare la segreteria e/o il presidente

ASSEMBLEA DEGL ISCRITTI 2022 -ORDINE INTERPROVINCIALE DEI CHIMICI E DEI FISICI DELLA SICILIA